Si ricorda che, a causa delle disposizioni urgenti in materia di contenimento del contagio, tutti i plessi scolastici dell’Istituto sono chiusi. Pertanto, non è possibile accedere alle varie scuole per recuperare libri di testo e/o altro materiale didattico degli allievi. Si tratta di una misura di sicurezza a tutela delle famiglie e del personale. Tutti i plessi sono chiusi al pubblico; l’accesso può essere consentito solo per gravi motivi e su autorizzazione scritta della DS o della DSGA. Si richiede, pertanto, la collaborazione delle famiglie nel non avanzare richieste che non potranno essere soddisfatte. Si ricorda che il personale di segreteria è in lavoro agile, nel plesso Valussi è presente tutti i giorni la DS con un collaboratore ATA e due volte a settimana un amministrativo. Si prega di ricorrere preferibilmente alla gestione telematica delle istanze, scrivendo alla mail udic842006@istruzione.it; per problematiche relative al registro elettronico (accesso password) si può scrivere a marina.pascoli@2icudine.edu.it. Per appuntamenti telematici o telefonici con la ds, si può scrivere a dsgiannuzzi@2icudine.edu.it. Per problematiche relative al personale, si può scrivere alla signora Tina (nunziata.farina@2icudine.edu.it) o alla signora Mimma (mimma.genna@2icudine.edu.it).

Certi della vostra comprensione, in un momento di emergenza, di comune difficoltà e di tensione, vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione, nella speranza che si possa tornare presto alla consueta quotidianità.