Garzoni: Concerto di Natale

Anche quest’anno i bambini della Scuola Primaria “L.Garzoni” – Via Ronchi hanno augurato BUONE FESTE con il tradizionale Concerto di Natale.
Dopo ore di prove e tanto impegno, i bambini si sono esibiti nell’esecuzione di canti natalizi in lingua italiana, inglese e spagnola.
Nella suggestiva cornice della Loggia del Lionello, sabato 21 dicembre alle ore 10.30, disposti sulla scalinata di Palazzo d’Aronco, le voci del “Piccolo Coro della Garzoni” hanno allietato i numerosi genitori, familiari, amici e passanti presenti.

Chi ha assistito al Concerto ha potuto anche acquistare i manufatti realizzati dai bambini e dalle loro famiglie nel Mercatino allestito con la collaborazione dei genitori e di alcuni ex-alunni della Scuola Garzoni ora alle Medie.
E’ stato un momento davvero speciale!