Pellico: Primavera Udinese Calcio

Mercoledì 15 settembre la scuola primaria Pellico è stata protagonista di un bell’evento sportivo e di condivisione: l’Udinese Calcio, rappresentata da quattro giocatori della squadra Primavera, è venuta ad augurare buon anno scolastico a tutti gli alunni e le alunne della scuola, regalando ai bambini delle classi prime il diario della squadra.

I giovani giocatori hanno coinvolto gli alunni in palleggi e giochi, in un clima di festa e di serenità, scambiando battute con grandi e piccoli.
Anche la nostra Dirigente ha partecipato a questa iniziativa portando il suo saluto ai bambini; ai microfoni di Udinese TV ha parlato della scuola Pellico e dei suoi amplissimi spazi all’aperto attrezzati, che permettono agli alunni di fare didattica ed esperienza fuori dalle aule.

Grazie all’Udinese Calcio per questa bella sorpresa e buon anno scolastico a tutti!