“Luigi GARZONI” – Via Ronchi

Codice Meccanografico: UDEE84203A

ARTICOLI GARZONI

La nostra scuola è situata nelle vicinanze del centro storico ed in prossimità del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

L’edificio è dotato di 10 aule, 6 occupate dalle classi (una delle quali è dotata di LIM) e 4 utilizzate per varie attività  laboratoriali.

Inoltre ci sono: un’aula adibita a biblioteca, un’aula informatica, una palestra attrezzata e una spaziosa aula, utilizzata da tutte le classi, in cui è posizionata una LIM e un pianoforte per le attività musicali.

Gli spazi all’aperto, attigui alla scuola, sono ampi e adeguati ai momenti ricreativi.

La scuola è ben collegata agli enti ed alle associazioni del territorio con cui collabora per attività, progetti e percorsi educativo formativi.

e-mail: garzonironchi.primaria@2icudine.edu.it

Pre/Post school

Per chi lo desidera è attivo il sevizio doposcuola, organizzato dal Comune:

ORARIO COMPLETO dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.50 alle ore 16.30, con mensa.

ORARIO RIDOTTO dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.50 alle ore 14.30, con mensa. Servizio pre e post accoglienza

Il servizio, a pagamento, viene attivato dal Comune in presenza di almeno 10 richieste.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.comune.udine.it

Seconda lingua

Inglese, fin dalla classe prima.

Da lunedì a venerdì dalle 8.05 alle 12.50, il sabato dalle 8.05 alle 12.00.

Laboratori

Attività pittorica e manuale, musica, informatica. Progetti • Contratto della merenda • Frutta nelle scuola • Progetto “Piccolo coro della Garzoni” • Educazione motoria guidata da esperti in collaborazione con società sportive locali.

Sì, all’interno del servizio di doposcuola

VIA RONCHI 24

Coordinatrice di Plesso: