IC UDINE 2

Interventi straordinari e di emergenza

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 42 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente
1. Le pubbliche amministrazioni che adottano provvedimenti contingibili e urgenti e in generale provvedimenti di carattere straordinario in caso di calamità naturali o di altre emergenze, ivi comprese le amministrazioni commissariali e straordinarie costituite in base alla legge 24 febbraio 1992, n. 225, o a provvedimenti legislativi di urgenza, pubblicano:
a) i provvedimenti adottati, con la indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché l’indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;
b) i termini temporali eventualmente fissati per l’esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;
c) il costo previsto degli interventi e il costo effettivo sostenuto dall’amministrazione; d) le particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari.

I.C. Udine II – Funzionamento degli uffici dal 14 aprile 2020 (chiusura nella giornata di sabato e smart work)

In proroga della precedente del 02 aprile 2020, considerata l’attuale situazione di persistente emergenza, si pubblica una nuova comunicazione in merito al funzionamento degli uffici con decorrenza dal 14 aprile 2020 e fino a data da stabilirsi.

IC 2 comunicazione organizzazione degli uffici dal 14 aprile_signed

 

SOSTITUISCE PER PROROGA LA PUBBLICAZIONE DEL 28.03.2020: Funzionamento degli uffici per il pubblico e Smart work fino al 13.04.2020

Considerata la proroga data alle  misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19 sull’intero territorio nazionale,  si pubblica provvedimento dirigenziale relativo prosieguo delle modalità di funzionamento degli uffici amministrativi e di direzione finora attuate dal 04  aprile al 13 aprile 2020. La presente è da intendersi in proroga ad analoga comunicazione del 28.03.2020.

IC 2 organizzazione degli uffici fino al 13 aprile_signed

 

Chiusura nella giornata di sabato e ricorso a modalità flessibili di svolgimento dell’attività lavorativa – Smart work

Viste le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19 sull’intero territorio nazionale,  si pubblica provvedimento dirigenziale relativo alle nuove modalità di funzionamento degli uffici amministrativi e di direzione dal 20 marzo al 03 aprile 2020

IC 2 comunicazione chiusura sabato e lavoro agile_signed