Valussi: Il piacere della legalità? Evento

Domani, sabato 16 marzo 2019, si terrà in centro a Udine (Piazza Libertà) un evento pubblico finalizzato alla raccolta di fondi per sostenere il Progetto “Il Piacere della legalità? Mondi a confronto” che coinvolge 12 Istituti Scolastici della città.

Il Coro Valussi e le classi interessate al progetto prenderanno parte all’iniziativa, che vedrà come protagonisti anche studenti e studentesse delle scuole superiori.

L’appuntamento è fissato per le ore 15:00 in Piazza Libertà (raggiunta autonomamente dagli allievi).

La chiusura dell’evento è prevista per le ore 19:00, ma l’esibizione  dei nostri alunni avrà luogo  entro le 16.30. Dopo quest’orario saranno liberi di andarsene.

La partecipazione e il sostegno delle Famiglie saranno particolarmente graditi.

Per raccogliere fondi è stato anche organizzato un  crowdfunding di cui alleghiamo il  link perché  ci aiutiate a diffonderlo: https://dreamshake.it/giornata-legalita